Il pesce fa bene alla memoria? Ecco gli alimenti migliori per la tua produttività

Il pesce fa bene alla memoria? Ecco gli alimenti migliori per la tua produttività La nostra alimentazione ha un impatto significativo sulla salute del nostro corpo, inclusa la nostra capacità di concentrarci e memorizzare informazioni. Mentre ci sono molte diete che promettono di migliorare la produttività, una delle opzioni più efficaci potrebbe essere quella di includere più pesce… Read More »

Capodanno alternativo in Italia, le migliori città per festeggiare

Capodanno è una delle festività più importanti dell’anno e in Italia ci sono molte città che offrono un’atmosfera unica per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Se siete alla ricerca di un’esperienza alternativa, questo articolo vi mostrerà le migliori destinazioni per un Capodanno alternativo in Italia. Con una vasta gamma di opzioni che spaziano dai paesini incontaminati alle città… Read More »

Come organizzare un evento di successo: 5 passi da seguire

Organizzare un evento di successo può rivelarsi una vera impresa, per fare sì che riesca nel migliore dei modi, bisogna avere le idee giuste e quindi i contatti più adatti affinché si organizzi tutto nei minimi particolari. Ci sono 5 fasi o step da seguire, che aiutano ad ottenere una buona riuscita. Come prima cosa; la più fondamentale… Read More »

Urbano e le sua Honda cr500

Quando toglie le scarpette da calcio Urbano  ha occhi solo per la sua motocicletta dalle gomme tacchettate. Una rombante Honda CR500 due tempi, con la quale ha tagliato tanti traguardi e solcato tante piste. La sua moto da cross lo distoglie da qualsiasi distrazione, una volta in sella c’è solo la pista davanti a lui. Uno sportivo per… Read More »

3 tipologie di eventi digitali che dovresti organizzare

Gli eventi virtuali hanno davvero preso piede durante la pandemia di coronavirus e continuano a crescere in popolarità anche nel 2021. Gli eventi online non solo possono mantenere la comunicazione durante questo periodo di isolamento, ma possono essere estremamente efficaci nel raggiungimento degli obiettivi di business e nel porre il tuo marchio in primo piano e al centro.… Read More »

Perché le mandorle verdi fanno bene alla salute

Le mandorle verdi apportano importanti benefici alla salute e soprattutto, grazie alle sostanze che contengono, si rivelano fondamentali per la bellezza della pelle e dei capelli. Delle mandorle molti conoscono la versione secca. Quelle verdi infatti sono quelle fresche, che è possibile trovare soltanto in primavera, quando vengono raccolte direttamente dagli alberi. Anche questi frutti dovrebbero rientrare all’interno… Read More »